Solo Prodotti della più alta Qualità della Terra
Consegna Gratuita
per spese da €69
Spedizione in Giornata
per ordini fino le ore 14:00
Accumula Punti VM
e risparmia al prossimo ordine
100% Shopping Sicuro
Certificato e garantito
Prezzi Equi
e rispetto per tutta la filiera
Paga Come Vuoi
Paypal, CC, Contrassegno
Oltre 100.000 Ordini
consegnati a clienti soddisfatti
1000 mg di Vitamina C liposomiale di alta qualità per bustina, dall'ottimo gusto in pratiche bustine monodose ideali da portare con sé anche in viaggio. Da assumere direttamente dalla bustina o miscelata in acqua, frullati, yogurt, muesli e altre pietanze.
Il problema più grande da affrontare quando si tratta di integrare la vitamina C, è quanto effettivamente arriva alle cellule, invece di essere espulso attraverso le urine. Per combattere questo, è possibile avvolgere la vitamina C a livello nano in qualcosa chiamato "liposomi". Si tratta di rendere più semplice per le cellule l'assorbimento della vitamina C, quindi piuttosto che perderla, si può effettivamente trarne beneficio. Oltre ad aumentare l'assorbimento cellulare della vitamina C, i liposomi proteggono dall'ambiente del tratto gastrointestinale, assicurando che la vitamina C più intatta arrivi nel sangue.
Per saperne di più sulla scienza dietro il funzionamento dei liposomi per aumentare la biodisponibilità cellulare della vitamina C, ti suggeriamo la visualizzazione di questo video.
La vitamina C è solubile in acqua, e questo ha un grande impatto su come il nostro corpo la assorbe:
I liposomi rendono più facile per le nostre cellule assorbire la vitamina C in quella finestra di opportunità, dopo il picco di sangue iniziale. Circondando la vitamina C in un bi-strato di fosfolipidi, al pari di ciò che circonda le nostre cellule, possiamo accelerare la velocità con cui le cellule assorbono la vitamina C dal sangue. I liposomi si fondono facilmente con le nostre membrane cellulari, scavalcando radicalmente i tradizionali canali proteici che le nostre cellule usano per assorbire la vitamina C. Si scopre quindi che l'uso dei liposomi può avere un grande effetto sull'efficacia di un integratore di vitamina C.
In che modo la vitamina C Zooki contribuisce a combattere stanchezza e affaticamento?
La stanchezza è uno dei motivi più comuni per cui le persone visitano il loro medico di famiglia nel Regno Unito. Ciò che molte persone non sanno è che un modo semplice per ridurre la stanchezza è aumentare l'assunzione di vitamina C. La vitamina C può avere questo effetto influenzando più processi corporei, in particolare la Vitamina C può:
Collagene: la proteina più diffusa nel corpo umano. Non solo funge da impalcatura della pelle, prevenendo rughe e cedimenti, ma supporta anche la costruzione di proteine per capelli e unghie.
Invecchiamento: il collagene è incredibilmente importante. La sua produzione raggiunge un picco all'età di 25 anni. Gli studi hanno dimostrato che con l'età, la nostra produzione di collagene diminuisce e che all'età di 40 anni abbiamo perso oltre il 30% del nostro collagene totale.
Vitamina C e collagene: uno dei più grandi ruoli della vitamina C all'interno del corpo è la regolazione della sintesi del collagene. L'uso della vitamina C per aumentare il collagene nella pelle è spesso trascurato, specialmente nel settore della bellezza in cui i prodotti topici sono al centro dell'attenzione.
Vitamina C e stress ossidativo: oltre ai benefici che aumentano il collagene, la vitamina C è un potente antiossidante che protegge le cellule dai radicali liberi distruttivi causati dai raggi UV del sole: una causa ben nota dei segni visibili dell'invecchiamento.
Vitamina C liposomiale: per ottenere il massimo dalla vitamina C, viene avvolta a livello nanometrico in qualcosa chiamato "Liposomi". I liposomi sono minuscole bolle che trasportano la vitamina C attraverso il sistema digestivo e forniscono vitamina C direttamente alle cellule.
Vitamina C Zooki: i liposomi assicurano che la vitamina C venga assorbita dalle cellule, piuttosto che essere scaricata attraverso le urine, in queso modo la vitamina C Zooki risulta uno dei modi migliori per sostenere la formazione di collagene con la vitamina C.
Uno dei motivi più importanti e noti per assumere la vitamina C è il sostegno del sistema immunitario. Ogni volta che il nostro corpo viene sottoposto a stress o infezioni, le nostre cellule immunitarie assorbono la vitamina C a livelli 50 volte superiori a quelli presenti nel sangue. Dal momento che il nostro corpo non è in grado di immagazzinare la vitamina C, ogni volta che il nostro sistema immunitario va in iperattività per affrontare l'infezione, brucia molto rapidamente tutta la vitamina C che circola nel corpo.
Questo rende l'integrazione di vitamina C un ottimo modo per rifornire il sangue di vitamina C vitale quando siamo ammalati, non solo per aiutare il sistema immunitario a far fronte alle infezioni, ma anche per assicurarsi la vitamina C per tutto il resto (ad es. produzione ed energia di collagene).
Si consiglia di assumere la bustina da 15 ml da sola o in un bicchiere d'acqua, succo, altra bevanda o sul cibo purchè non gassata e non calda o come suggerito da un medico competente.
INGREDIENTI | |
Glicerina, Miscela esclusiva liposomiale di vitamina C (olio di girasole contenente fosfatidilcolina e vitamina C come acido L-ascorbico), acqua purificata, aromi naturali (olio di agrumi e vaniglia), vitamina E, colorante naturale (beta carotene), bicarbonato di potassio, saccarosio (<0,1 g), acido oleico, acido citrico. | |
Non contiene: zuccheri, glutine, ogm, latticini e altri derivati animali. Adatto a vegetariani e vegani. Non contiene alcool. |
VALORI NUTRIZIONALI | ||
Per porzione | Busta da 15 ml | NRV* |
Vitamina C (acido L-ascorbico) | 1000mg | 1250% |
Vitamina E | 6.7mg | 55.83% |
*NRV=Valori nutritivi di riferimento |
Disclaimer
Le informazioni riportate nella descrizione sono di carattere informativo e non sono intese come consigli medici, e non sostituiscono il parere del proprio medico o di un professionista competente.
Si raccomanda di non eccedere le quantità giornaliere suggerite in etichetta o di stabilire la dose con l'aiuto di un professionista competente. I risultati possono variare e non possono in ogni caso essere garantiti nella loro totale efficacia.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.
In particolari condizioni come per esempio la giovane età, la gravidanza, l'allattamento o determinati disturbi o patologie, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare il prodotto scelto, per evitare possibili effetti collaterali indesiderati.
Tenere i prodotti lontano dalla portata dei bambini.