ORDINI
Come effettuo un ordine?
Aggiungi al carrello i prodotti desiderati cliccando sul bottone verde "acquista". Quando sei pronto all'acquisto, clicca (in alto a destra) il carrello, per poi premere "vedi carello" se vuoi fare delle modifiche oppure "vai alla cassa" per acquistare direttamente. Se hai già un account, accedi inserendo la tua email e password, oppure compila i dati personali (puoi creare un account o acquistare come ospite), scegli il metodo di pagamento, e premi il bottone verde "conferma ordine" in fondo a destra.
Come si usa il codice coupon?
Se sei in possesso di un codice coupon, basta accedere al Carrello, selezionare "Usa Coupon", per poi inserire il tuo codice di sconto.
MODALITA’ DI CONSEGNA
Quali sono i tempi di consegna?
Gli ordini arrivati dal lunedì al giovedì entro le ore 14.00, partiranno dalla nostra sede il giorno stesso, e verranno consegnati il giorno seguente in tutta Italia, per le isole quali Sicilia e Sardegna è prevista una giornata in più.
Effettuate consegne sulle isole minori e su Venezia?
Le consegne sulle isole minori e su Venezia non rientrano nelle consegne standard di € 5,95, in quanto sono soggette a un sovrapprezzo di € 16,00. Se desideri comunque ricevere il tuo pacco su un’isola minore, inviaci l’ordine e specifica la tua volontà di pagamento suppletivo nei commenti sull'ordine. Verrai ricontattato per affinare il pagamento e darci modo di procedere alla spedizione.
Posso richiedere il ritiro al fermo deposito?
Sì, basta indicarlo nell’indirizzo di spedizione o nei commenti al momento dell’ordine.
Posso richiedere un orario preciso per la consegna?
Purtroppo il corriere non è obbligato al passaggio in orari prestabiliti, se ci vuoi indicare un orario di consegna preferito, lo segnaleremo al corriere, ma sarà discrezione del trasportatore assecondarlo o meno, a seconda delle proprie esigenze di logistica tra le ore 9 e le ore 19.
Quante volte passerà il corriere se non trova nessuno al domicilio?
Il corriere ha l’obbligo di effettuare 2 passaggi, se anche al secondo non trova nessuno al domicilio, lascerà un avviso di passaggio e il pacco resterà al fermo deposito della tua zona, in attesa di un tuo ritiro fino a un massimo di 9 giorni, termine in cui ti chiediamo di andarlo a ritirare al fine di evitare il rientro del pacco alla nostra sede. Puoi anche scriverci a [email protected] e chiederci di richiedere al corriere nuovamente il passaggio al tuo domicilio. Questo servizio può venir accordato previo pagamento di € 6,20 in paypal o bonifico bancario.
In che orario riceverò il pacco?
A seconda delle esigenze di logistica del corriere, le consegne vengono effettuate tra le ore 9 e le ore 19 dal lunedì al venerdì. In caso di pacchi giacenti al fermo deposito il sabato mattina è possibile passare al fermo deposito GLS della propria zona per ritirare il pacco personalmente.
In che orari posso ritirare il pacco al fermo deposito?
Il fermo deposito GLS è aperto per il ritiro dei pacchi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato mattina dalle ore 8.30 alle 12.00.
Posso cambiare l'indirizzo di consegna o variare informazioni per la spedizione?
Ogni ordine gode del servizio di consegna FlexDeliveryService di GLS che offre la possibilità di scegliere tra 4 differenti opzioni.
Il destinatario dell’ordine viene costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della spedizione. Tramite un link inviato via e-mail può accedere a un’area gestionale, sia prima che dopo il primo tentativo di consegna fallito, dove può scegliere fino a quattro opzioni di personalizzazione:
METODI DI PAGAMENTO
Quali sono i metodi di pagamento?
Puoi pagare con qualsiasi carta di credito associata al circuito Paypal, in contrassegno al costo di € 2,60 per il servizio di ritiro contanti da parte del corriere oppure se il tuo ordine supera € 25,00 anche con bonifico bancario.
Come faccio a pagare con bonifico bancario?
Al momento dell’ordine, se l’importo supera gli € 25,00, potrai selezionare la modalità di pagamento con bonifico bancario e riceverai indicazioni per il pagamento sulla schermata e anche via email una volta confermato l’ordine.
Non ho paypal, posso pagare con la carta di credito?
Per garantirti la massima sicurezza, accettiamo i pagamenti tramite carta di credito purché collegate al circuito paypal, pertanto se non hai un conto paypal, potrai seguendo il form, aprire un conto paypal a cui collegare la tua carta di credito. L’apertura e la gestione del conto sono gratuiti e potrai scegliere di chiuderlo in qualsiasi momento senza alcuna spesa.
PUNTI
Cosa sono i Punti Vegamega e a cosa servono?
Una volta registrato in vegamega.it ad ogni acquisto accumuli sul tuo account Punti Vegamega che all’acquisto successivo puoi usare per ricevere uno sconto scalandoli dalla somma finale. Per usarli ti basterà entrare nel Carrello dove troverai il box Punti Vegamega da cui potrai scegliere quanti punti scalare ad ogni acquisto.
Quanto valgono i Punti Vegamega?
50 Punti Vegamega valgono €1,00 di sconto sugli acquisti successivi.
Come faccio ad ottenere lo sconto utilizzando i Punti Vegamega?
Loggati in vegamega, seleziona i prodotti che desideri acquistare, vai nel Carrello, in basso a sinistra potrai scegliere quanti punti utilizzare.
Come posso accumulare più Punti Vegamega?
Entra con il tuo account di registrazione in vegamega e lascia una recensione per ogni prodotto che hai provato, riceverai 50 Punti Vegamega per ogni singola recensione che farai.
RESI
Cosa devo fare se il corriere mi consegna un pacco visibilmente danneggiato?
Al momento della consegna, puoi rifiutare la consegna o firmare la prova di consegna con la dicitura "Con riserva". Una volta ricevuto il pacco prima di aprirlo effettua una foto esplicativa del danno, una volta aperto se i prodotti sono anch’essi danneggiati, fotografali e inviaci la segnalazione con le foto via email a [email protected]. Ti ricontatteremo tempestivamente per rimediare al danno.
Come devo fare se voglio restituire la merce ed avere il rimborso?
Puoi restituire tutte le confezioni/prodotti che ancora non hai aperto e pertanto che sono ancora sigillate. Puoi inviarci una email su [email protected] indicandoci l’intenzione di recesso e spedirci i prodotti imballati a Vegamega presso il Fermo Deposito GLS di Via Muggia 23, 34018 San Dorligo della Valle - Dolina, Trieste, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Provvederemo al rimborso per il valore dei prodotti sigillati ricevuti, al netto delle spese di spedizione relative all'invio dei prodotti a Te cliente. La spesa che dovrai sostenere sarà quella di restituzione dei prodotti acquistati.
Posso restituire confezioni aperte?
La restituzione di confezioni aperte sono ammesse solo nel caso in cui il prodotto risulti difettoso all'origine. Contattaci su [email protected], telefonicamente al numero 380 6940990 (cellulare italiano al costo del proprio operatore telefonico) per capire come eventualmente procedere.
PRODOTTI
Qual è la differenza tra Spirulina Azteca e Manna di HealthForce?
Innanzitutto c'è da dire che non sono differenti in termini di qualità dei loro nutrienti e nemmeno nella percentuale proteica. Le differenze riguardano principalmente sapore, texture e provenienza. La Spirulina Azteca proviene dal Cile ha un gusto più intenso rispetto alla Manna e una texture più granulosa, invece, la Spirulina Manna ha texture più liscia, un sapore più delicato e proviene dal deserto della California (USA).
Quali sono le differenze in termini di proprietà tra le bacche di Maqui e quelle di Acai?
Intanto c'è da dire che sono entrambe sono ricche di antiossidanti utili nella protezione degli organi dall'aggressione dei radicali liberi, inoltre i loro alti livelli di antocianine offrono aiuto contro le infiammazioni e sostegno ad articolazioni, tessuti connettivi e ossa.
Venendo alle differenze, le bacche di acai sono particolarmente utili alla vista, alleviano l'affaticamento agli occhi e migliorano la loro capacità di adattarsi al buio. E' stato inoltre rilevato che le bacche di acai possono essere utili alle persone diabetiche affette da retinopatia. Le bacche di maqui invece, hanno un ORAC (Capacità di Assorbimento dei Radicali dell’Ossigeno) più alto rispetto all'acai. Risultano più utili dell'acai per favorire la perdita di peso. Inoltre, vengono utilizzate per schiarire la pelle, ridurre il rischio di diabete e sostenere le funzioni cerebrali.
Qual è la differenza tra Protein e Blend di Sunwarrior?
La differenza sostanziale è che le proteine di Protein sono ricavate dal riso germogliato, mentre quelle contenute in Blend sono una miscela di proteine ricavate dal pisello verde, canapa e mirtilli.
I prodotti Sunwarrior contengono iodio?
Sunwarrior non effettua test specifici per lo iodio e non lo aggiungono a nessuno dei loro prodotti singolarmente, pur tuttavia le alghe e la spirulina contengono livelli variabili di iodio che di conseguenza fa parte dei nutrienti presenti nei relativi prodotti in cui vi è segnalata la presenza delle alghe.