Solo Prodotti della più alta Qualità della Terra
Consegna Gratuita
per spese da €69
Spedizione in Giornata
per ordini fino le ore 14:00
Accumula Punti VM
e risparmia al prossimo ordine
100% Shopping Sicuro
Certificato e garantito
Prezzi Equi
e rispetto per tutta la filiera
Paga Come Vuoi
Paypal, CC, Contrassegno
Oltre 150.000 Ordini
consegnati a clienti soddisfatti
TESTO INTEGRALE DEL PRODUTTORE
Organismi del terreno stabili per la salute del tratto intestinale. Proprio come ogni ecosistema, il tuo sistema digestivo prospera meglio quando contiene un'ampia varietà di microrganismi che possono integrare e interagire tra loro.
I biomi dell'intestino stanno diventando squilibrati a causa di scarse scelte alimentari, intolleranze alimentari, acqua clorata, uso di antibiotici e stress. Un microbioma squilibrato ha più probabilità di ospitare organismi parassiti, che portano a malassorbimento, infiammazione e gravi problemi di salute.
Il nostro probiotico efficace, a base vegetale può invertire gli squilibri intestinali. Assumere quotidianamente il Probiotico Sunwarrior aumenta la salute e le prestazioni del tuo microbioma.
Un microbioma sano è vitale per la capacità del nostro corpo di abbattere e assorbire i nutrienti, calmare l'infiammazione, potenziare il sistema immunitario e combattere i radicali liberi. Il microbioma intestinale è responsabile della creazione di neurotrasmettitori, da qui la connessione gut-brain. L'intestino è stato recentemente soprannominato "The Second Brain". [1, 2, 3]
Organismi a base di suolo: Le SBO sono spore con un guscio naturale che sono resistenti all'ambiente aspro dell'acido gastrico senza la necessità di rivestimenti, conservanti o refrigerazione.
3 ceppi
Saccharomyces Boulardii: ripristina la flora naturale nell'intestino tenue e migliora la crescita delle cellule intestinali. Indicato per ridurre l'infiammazione e avere un effetto anti-tossina. [4]
Bacillus Coagulans: naturalmente resistente al calore, migliora l'assorbimento dei nutrienti e riduce anche il gonfiore addominale e l'infiammazione. [5]
Bacillus Subtilis (DE111®): abbassa il cortisolo riducendo l'infiammazione, che può ridurre il grasso corporeo, promuovere un tratto gastrointestinale sano e moltiplicare la buona microflora. [6]
Da 10 miliardi a 100 miliardi: spore SBO nell'intestino inferiore, dove temperature calde e umidità stimolano la germinazione per la riproduzione nel tratto digestivo, aumentando di dieci volte i batteri buoni (da 10 a 100 miliardi).
Solarplast®: Un estratto di verdure (alghe) biologiche, scure, a foglia verde, equivalenti a 10 tazze di spinaci crudi per capsula. I cloroplasti isolati forniscono una ricca fonte di chaperon molecolari e antiossidanti a base vegetale. Solarplast® aumenta l'efficacia degli enzimi digestivi come tripsina, lattasi e pepsina. Ottimizza anche i processi cellulari del corpo attraverso meccanismi di riparazione energetica, che sono vitali per la salute dell'apparato digerente e anti-invecchiamento. Un microbioma sano aumenta la produzione di energia (ATP).
PreForPro®: i batteriofagi sono stati utilizzati nella prima parte del 20° secolo e sono stati l'arma primaria contro l'infezione fino a quando non è stata sviluppata la penicillina. I batteriofagi prebiotici sono selettivi e mirano solo a pericolosi batteri intestinali patogeni, lasciando da soli i batteri dell'intestino sano. Preforpro® uccide gli agenti patogeni dell'intestino e lavora in sinergia con i probiotici per ripopolare l'intestino, ripristinando il nostro microbioma.
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno prima dei pasti.
Una confezione 30 capsule = 30 porzioni
INGREDIENTI |
Miscela probiotica di organismi a base di suolo (Saccharomyces Boulardii, Bacillus Coagulans,Bacillus Subtilis), estratto di alghe biologiche, miscela prebiotica di batteriofagi (LH01-Myoviridae, LL5-Siphoviridae, T4D-Myoviridae, LL112-Myoviridae). |
Altri ingredienti: amido di riso, capsule vegetali. Adatto a vegani e vegetariani. |
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI | ||
Quantità per porzione | Per 1 capsula | % dose giornaliera (DV*) |
Miscela probiotica di organismi: Saccharomyces Boulardii DBVPG 6763, Bacillus Coagulans SNZ 1969, Bacillus Coagulans MTCC 5856, Bacillus Subtilis DE111) | 100miliardiCFU | ** |
Estratto di alghe (Solarplast®) | 100mg | ** |
Miscela prebiotica di batteriofagi: LH01-Myoviridae, LL5-Siphoviridae, T4D-Myoviridae, LL112-Myoviridae | 15mg | ** |
*DV - Dose giornaliera raccomandata per adulto di media (basata su una dieta di 2000 kcal al giorno) - **Dose giornaliera non stabilita |
Riferimenti bibliografici
4px;">1. Ouwehand AC, Salminen S, Isolauri E (August 2002). "Probiotics: an overview of beneficial effects" (PDF). Antonie Van Leeuwenhoek. 82 (1–4): 279–89.(vedi fonte)
2. Marc Monachese, Jeremy P. Burton, Gregor Reid. "Bioremediation and Tolerance of Humans to Heavy Metals through Microbial Processes: a Potential Role for Probiotics? Appl Environ Microbiol. 2012 Sep; 78(18): 6397–6404.(vedi fonte)
3. Lomax AR, Calder PC (Mar 2009). "Prebiotics, immune function, infection and inflammation: a review of the evidence". Br J Nutr. 101 (5): 633–658.(vedi fonte)
4. Theodoros Kelesidis, Charalabos Pothoulakis. "Efficacy and safety of the probiotic Saccharomyces boulardii for the prevention and therapy of gastrointestinal disorders". Therap Adv Gastroenterol. 2012 Mar; 5(2): 111–125.(vedi fonte)
5. Gözde Konuray, Zerrin Erginkaya. "Potential Use of Bacillus coagulans in the Food Industry". Foods. 2018 Jun; 7(6): 92.(vedi fonte)
6. Guilherme SilveiraTelli, Maria José TavaresRanzani-Paiva, Danielle de CarlaDias, Fabio RosaSussel, Carlos Massatoshi Ishikawa, LeonardoTachibana. " Dietary administration of Bacillus subtilis on hematology and non-specific immunity of Nile tilapia Oreochromis niloticus raised at different stocking densities". Fish & Shellfish Immunology. Volume 39, Issue 2, August 2014, Pages 305-311(vedi fonte)
Disclaimer
Le informazioni riportate nella descrizione sono di carattere informativo e non sono intese come consigli medici, e non sostituiscono il parere del proprio medico o di un professionista competente.
Si raccomanda di non eccedere le quantità giornaliere suggerite in etichetta o di stabilire la dose con l'aiuto di un professionista competente. I risultati possono variare e non possono in ogni caso essere garantiti nella loro totale efficacia.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.
In particolari condizioni come per esempio la giovane età, la gravidanza, l'allattamento o determinati disturbi o patologie, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare il prodotto scelto, per evitare possibili effetti collaterali indesiderati.
Tenere i prodotti lontano dalla portata dei bambini.