Sunwarrior si impegna a produrre le migliori proteine vegetali e integratori superfood. La missione di Sunwarrior è nutrire e trasformare il pianeta, un individuo alla volta, fornendo la più alta qualità, pulita, conveniente, nutrizione vegetale, istruzione e biotecnologie supportate dalla scienza.
Sunwarrior è attenta in tutte le sue scelte per la realizzazione dei suoi prodotti, dall'approvvigionamento dei migliori ingredienti biologici in tutto il mondo agli imballaggi riciclati e riciclabili.
«Crediamo che le piante forniscano gli alimenti più puliti e potenti, ricchi di antiossidanti, vitamine, minerali, enzimi e fitonutrienti. I nostri corpi bramano cibo vero, specialmente in quest'era in cui elaboriamo pesantemente tutto ciò che mangiamo, eliminando tutti i benefici e la nutrizione ben prima di avere la possibilità di usarli. È tempo di tornare alla natura per quello che ci manca, alle meravigliose piante che catturano l'energia solare in un modo quasi magico e poi ce la offrono così liberamente.»
Nick Stern, il Co-fondatore di Sunwarrior all'età di 13 anni aveva una struttura corporea gracile e decise di iniziare l'attività di sollevamento pesi per aumentare la massa muscolare. Sfortunatamente, solo pochi anni dopo, Nick scoprì le conseguenze nascoste e a lungo termine dell'uso di proteine animali e del relativo accumulo di acido urico. Per questo motivo e per ritrovare la salute decise di tornare ad una dieta a base vegetale prevalentemente cruda per ridurre l'acido urico e promuovere la longevità.
Partendo da questa esperienza personale Sunwarrior crede che le piante forniscano gli alimenti più puliti e potenti, ricchi di antiossidanti, vitamine, minerali, enzimi e fitonutrienti. Molte persone credono che le proteine si trovino esclusivamente nella carne e nei prodotti caseari. In realtà molti alimenti vegetali contengono proteine. Quindi, una dieta a base vegetale può soddisfare il fabbisogno proteico giornaliero.
Sunwarrior formula proteine vegetali di qualità con un profilo di amminoacidi bilanciato, attraverso polveri proteiche che contengono fino a 20 grammi di proteine per porzione perfette per il consumo durante i pasti.
Sono proteine essiccate a bassa temperatura, non danneggiate dal calore e pronte per il massimo assorbimento.
Le miscele di proteine Sunwarrior possono essere facilmente aggiunte ai frullati proteici vegani per ottenere un migliore apporto di aminoacidi a base vegetale senza gli svantaggi causati da gonfiore, gas, presenza di glutine, allergeni o fitoestrogeni che possono essere presenti nel siero di latte, nella caseina e nella soia.
Questo è particolarmente importante per chi soffre di intolleranza al glutine, asma, intolleranza al lattosio o altre allergie.
Sunwarrior cerca i migliori ingredienti in tutto il mondo, dalle fattorie del deserto dell'Arizona e dello Utah ai campi del Midwest fino ai piedi dell'Himalaya. A causa del clima, delle stagioni di crescita e della sostenibilità, non è possibile ottenere tutte le materie prime da un solo paese o regione. Per questo motivo, tutte le fattorie e le strutture che forniscono gli ingredienti dei prodotti Sunwarrior sono controllate e monitorate.
I prodotti esclusivi creati da Sunwarrior sono:
Le miscele Sunwarrior sono certificate biologiche, testate senza OGM e verificate in modo coerente con gli standard di sicurezza UE, OMS e FDA.
Da Sunwarrior alcune informazioni in più su provenienza materie prime, qualità e gestione dell’intero ciclo di produzione.
«Ci riforniamo di ingredienti da tutto il mondo, compresi Stati Uniti, Canada, Europa, Sud America e Sud-Est asiatico. Ci procuriamo solo i migliori ingredienti di origine vegetale. Rifiutiamo gli ingredienti che non soddisfano i nostri rigorosi standard di qualità, perché siamo immensamente orgogliosi di conoscere, esaminare a fondo e amare i nostri ingredienti prima di passarli a voi. I nostri ingredienti a base vegetale sono completamente naturali, grezzi e biologici; sono privi di lavorazione, conservanti, OGM e non sono raffinati con trattamenti o prodotti chimici, per questo motivo è anche molto difficile replicare un lotto esatto. I nostri prodotti quindi possono variare leggermente a volte, ma tutti i lotti sono testati per soddisfare il nostro standard di qualità.
Prendiamo molto sul serio i test di qualità sui nostri prodotti qui a Sunwarrior e abbiamo politiche severe che vengono seguite per ogni ingrediente che usiamo. Il nostro processo di verifica viene ripetuto 3 volte a partire dai fornitori che testano metalli pesanti, muffe, lieviti, e. coli, salmonella, melamina e molti altri non appena l'ingrediente è raccolto. Il secondo test è effettuato dalla FDA quando arriva a destinazione, e infine un terzo test si svolge quando arriva al nostro stabilimento nello Utah, da un laboratorio terzo indipendente. Una volta completati tutte le verifiche, gli ingredienti si miscelano e confezionano per il consumo. Le nostre proteine sono certificate biologiche, non OGM Project Verified, e soddisfano costantemente gli standard di sicurezza dell'UE, dell'OMS e della FDA in ogni modo. Siamo anche conformi al Prop65, che è lo standard più severo e quasi impossibile da soddisfare per le fonti a base vegetale.
Continueremo a portarvi le proteine vegetali più pulite, di altissima qualità e dal sapore migliore. Continueremo a testare e ritestare. Continueremo a battere gli standard. Con tutte le misure che prendiamo per fornire ai nostri clienti solo il meglio, puoi sentirti sicuro sapendo che le nostre proteine non sono dannose per te o per chiunque tu abbia a cuore.»
Leggi di più sulla qualità e la dedizione del produttore Sunwarrior.
Nome: | |
Email: | |