Solo Prodotti della più alta Qualità della Terra
Consegna Gratuita
per spese da €69
Spedizione in Giornata
per ordini fino le ore 14:00
Accumula Punti VM
e risparmia al prossimo ordine
100% Shopping Sicuro
Certificato e garantito
Prezzi Equi
e rispetto per tutta la filiera
Paga Come Vuoi
Paypal, CC, Contrassegno
Oltre 150.000 Ordini
consegnati a clienti soddisfatti
L'acido ialuronico liposomiale con aggiunta di vitamina C di NaturLabs è un ottimo nutrimento interno che aiuta a mantenere la salute e la bellezza della pelle e le normali condizioni dell'apparato locomotore. La forma liposomiale dell'integratore alimentare garantisce il massimo assorbimento e fruibilità possibile di entrambi i principi attivi.
Rivoluzionario liposomiale in capsule: solo pura polvere, senza additivi, dal gusto completamente neutro.
L'acido ialuronico, chiamato anche ialuronato di sodio è un'importante molecola polisaccaride che si trova naturalmente nel nostro corpo. Le cellule del corpo umano lo creano da sole ed è letteralmente onnipresente.
Questa sostanza è essenziale per il buon funzionamento di tutto l'organismo. Lo troviamo principalmente nella pelle. Questo è il componente più importante del fluido articolare, per così dire, "lubrifica" le articolazioni. Quantità significative di acido ialuronico sono presenti anche nei polmoni, nei reni, nel cervello, nei muscoli e nel fegato. La cornea è protetta da una soluzione viscosa di acido ialuronico dai danni meccanici e mantiene la pressione necessaria nell'occhio. L'acido ialuronico è anche coinvolto nel processo di guarigione delle ferite.
Tuttavia, con l'età o l'influenza di uno stile di vita malsano, la sua produzione diminuisce gradualmente. Intorno ai 25 anni, la produzione naturale di acido ialuronico inizia a diminuire notevolmente. A poco a poco, iniziano a comparire le prime rughe e compaiono altri segni di invecchiamento. Intorno ai 40 anni la produzione del proprio acido ialuronico è già al livello del 40%, e attorno ai 60 anni il nostro corpo è in grado di produrre solo il 10% circa della quantità originale. Inoltre, la cooperazione tra acido ialuronico e collagene con l'avanzare dell'età non funziona più come prima e la pelle perde la sua elasticità originale.
Inoltre, uno stile di vita composto da abitudini malsane aumenta ulteriormente i segni dell'invecchiamento precoce. Alcuni studi dimostrano che l'invecchiamento della pelle (e dell'intero organismo) è influenzato dal livello di esposizione ai radicali liberi. Se bere alcolici, esposizione ai raggi UV, alimentazione scorretta, stress o se un individuo ha la glicemia alta fanno parte della vita quotidiana, tutti questi fattori di rischio aumentano anche la produzione di radicali liberi.
L'acido ialuronico è utile per molteplici fattori che influenzano il benessere nell'organismo, in particolare:
Oltre all'acido ialuronico, un ruolo estremamente ampio e importante lo gioca anche la Vitamina C nel corpo contribuiendo alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla regolare produzione di collagene per la normale funzione di ossa, gengive e pelle. L'acido ialuronico è ben promosso nei suoi effetti con la vitamina C, ad esempio in quanto entrambi i componenti hanno un effetto positivo sulla sintesi del collagene. Questa connessione è quindi sinergica, ne consegue che l'impiego contestuale dell'acido ialuronico e della Vitamina C è utile per:
I più comuni integratori vitaminici e minerali sotto forma di polvere o compresse non sono sufficientemente assorbiti dal nostro corpo. Anche durante il trasporto, gli integratori vengono scomposti nel tratto digestivo dagli enzimi digestivi e dai succhi gastrici. E così solo una piccola percentuale del principio attivo raggiunge la sua destinazione. Sfortunatamente, secondo le fonti disponibili, la supplementazione di acido ialuronico ha un'usabilità comune nell'ordine delle unità percentuali.
La forma liposomiale dell'acido ialuronico insieme alla forma liposomiale della vitamina C porta una rivoluzione nell'assorbimento.
Il motivo risiede nel rivestimento liposomiale che elimina la scomposizione del tratto gastrico proteggendo il principio attivo. I liposomi sono molecole il cui involucro esterno è costituito da grassi sani (fosfolipidi naturali) che rivestono le sostanze funzionali in essi contenute. Durante l'assorbimento dall'intestino, questo rivestimento grasso fornisce al principio attivo una copertura protettiva. La vescicola liposomiale viene naturalmente assorbita attraverso la parete intestinale nel flusso sanguigno e con essa una molecola di sostanza attiva intatta nascosta all'interno, che viene quindi facilmente assorbita direttamente nelle cellule dal sangue.
Le forme liposomiali di vitamine, minerali ed altri nutrienti vengono applicate in medicina con successo da anni per migliorare l'assorbimento dei principi attivi da parte dell'organismo.
L'Acido ialuronico e Vitamina C liposomiale di NaturLabs utilizza una tecnologia naturale al 100% chiamata LipoCellTech™ che ne garantisce il perfetto assorbimento.
In concreto, questo effetto è che la molecola della sostanza attiva è inizialmente ricoperta da uno strato di fosfolipidi. Questo è molto simile alle cellule del nostro corpo, quindi le altre cellule lo accettano facilmente e la sostanza entra facilmente nel corpo. Lo strato fosfolipidico protegge il principio attivo durante il passaggio del tratto digerente ed evita la sua prematura degradazione. Consente inoltre un trasporto regolare della sostanza attiva direttamente nelle cellule.
Questa struttura liposomiale è naturale per il corpo e una volta che il principio attivo viene consegnato alla cellula, i fosfolipidi diventano nutrimento per la parete cellulare dove aiutano con il ripristino di cellule e tessuti.
La forma liposomiale aumenta l'assorbimento del principio attivo fino a venti volte e consente l'assorbimento cellulare di oltre il 90%. Inoltre, la forma liposomiale delle vitamine apporta al tuo corpo una serie di benefici, come evidenziato da numerosi studi clinici.
Gli integratori alimentari liposomiali sono realizzati sia in forma di polvere sia liquida. Quali sono i vantaggi delle capsule riempite di polvere prima della forma liquida ampiamente diffusa?
Assumere 1 capsula al giorno con abbondante acqua, durante un pasto o come da indicazioni del proprio medico.
Le persone che assumono medicinali che provocano la coagulazione del sangue non devono assumere integratori di acido ialuronico poiché possono aumentare il rischio di sanguinamento.
Barattolo da 30 capsule = 30 porzioni giornaliere consigliate.
INGREDIENTI | |
Acido ialuronico (ialuronato di sodio) fermentato vegano, vitamina C (acido ascorbico), miscela brevettata LipoCellTech™ liposomiale: fosfolipidi dell'acido palmitoleico, ottenuti da girasole (non OGM), capsula vegana di idrossipropilmetilcellulosa. |
VALORI NUTRIZIONALI | ||
Per porzione | 1 capsula | RDA* |
Acido ialuronico (produzione microbica) | 150mg | ** |
Vitamina C (acido ascorbico) | 120mg | 150% |
LipoCellTech™ Composto liposomiale brevettato: fosfolipidi dell'acido palmitoleico, ottenuto dal girasole (non OGM) | 116mg | ** |
*RDA=Dose giornaliera raccomandata - **Non stabilita |
Disclaimer
Le informazioni riportate nella descrizione sono di carattere informativo e non sono intese come consigli medici, e non sostituiscono il parere del proprio medico o di un professionista competente.
Si raccomanda di non eccedere le quantità giornaliere suggerite in etichetta o di stabilire la dose con l'aiuto di un professionista competente. I risultati possono variare e non possono in ogni caso essere garantiti nella loro totale efficacia.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.
In particolari condizioni come per esempio la giovane età, la gravidanza, l'allattamento o determinati disturbi o patologie, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare il prodotto scelto, per evitare possibili effetti collaterali indesiderati.
Tenere i prodotti lontano dalla portata dei bambini.