Solo Prodotti della più alta Qualità della Terra
Consegna Gratuita
per spese da €69
Spedizione in Giornata
per ordini fino le ore 14:00
Accumula Punti VM
e risparmia al prossimo ordine
100% Shopping Sicuro
Certificato e garantito
Prezzi Equi
e rispetto per tutta la filiera
Paga Come Vuoi
Paypal, CC, Contrassegno
Oltre 150.000 Ordini
consegnati a clienti soddisfatti
Sempre più donne adottano soluzioni riutilizzabili per la loro igiene intima, come le coppette mestruali. Queste offrono non solo un risparmio economico, dal momento che il costo non supera 20 euro e la sua durata raggiunte i 10 anni, ma assicurano numerosi benefici per l'ambiente e per l'igiene personale.
Le coppette mestruali Masmi sono:
La coppetta mestruale è dunque un'alternativa naturale ed ecologica a tamponi e assorbenti usa e getta. Le coppette in TPE inoltre, a differenza del comune silicone, sono una scelta ecologica ancora più consapevole, in quanto il TPE non necessita di ulteriore lavorazione, vulcanizzazione, per essere reso elastico, inoltre il TPE è 100% riciclabile.
La funzione della coppetta è quella di raccogliere il flusso mestruale e la sua modalità di applicazione è molto simile a quella di un tampone e si può usare in ogni momento del ciclo. Inoltre, la coppetta mestruale è compatibile con la spirale o il diaframma, è non è necessario rimuovere la coppetta per andare in bagno.
La coppetta mestruale è facilmente indossabile e non provoca alcun fastidio, anzi la maggior parte delle donne la trova molto più confortevole anche dei tradizionali tamponi interni.
La coppetta mestruale Masmi taglia M è pensata per donne al di sopra dei 25 anni e che hanno avuto un parto vaginale.
A differenza degli assorbenti interni ed esterni tradizionali la coppetta mestruale offre una lunga serie di vantaggi igienici e pratici tra cui:
Ulteriore vantaggio: addio anche alla scorta di assorbenti da portare con se! La coppetta mestruale non occupa spazio e può essere custodita in una bustina di cotone traspirante.
E' molto importante la corretta manutenzione e l’igiene della coppetta. A ogni ciclo, prima del primo utilizzo e anche alla fine, si consiglia di bollirla per 4/7 minuti.
Quando invece è in uso durante il ciclo, è sufficiente sciacquarla con acqua potabile prima di inserirla nuovamente.
La coppetta mestruale deve essere svuotata al massimo ogni 12 ore. Non appena avrai capito meglio il suo utilizzo in relazione al tuo flusso saprai con più esattezza ogni quanto dovrai svuotarla.
Leggi attentamente le istruzioni per l'utilizzo.
La confezione contiene: 1 coppetta, 1 foglio illustrativo, 1 bustina in cotone.
Per approfondire il tema sull'igiene intima femminile, ti invitiamo a leggere gli articoli nel blog: