Solo Prodotti della più alta Qualità della Terra
Consegna Gratuita
per spese da €69
Spedizione in Giornata
per ordini fino le ore 14:00
Accumula Punti VM
e risparmia al prossimo ordine
100% Shopping Sicuro
Certificato e garantito
Prezzi Equi
e rispetto per tutta la filiera
Paga Come Vuoi
Paypal, CC, Contrassegno
Oltre 150.000 Ordini
consegnati a clienti soddisfatti
La propoli utilizzata è prodotta in Italia dalle api in modo naturale, senza tecniche di produzione forzata. Utilizzata come sostanza antisettica e da difesa per l’alveare, presenta un odore molto caratteristico e gradevole, molto simile a quello del miele con in più delle forti note balsamiche. La propoli è costituita da numerose sostanze naturali, eterogenee tra loro, la cui percentuale è assai vaiabile in funzione delle stagioni e del tipo di vegetazione presente intorno all'alveare.
Contiene un alto tenore di flavonoidi (in particolare galangina), tannini, acido caffico e oli essenziali che contribuiscono al fisiologico benessere della gola.
Tenore degli ingredienti caratterizzanti espressi come dose massima giornaliera (15 erogazioni corrispondenti a 2,3 ml):
Alcool*, propoli* (Propolis resina - estr. alcolico), glicerina*, salvia** (Salvia officinalis - foglie, idrolato), lavanda** (Lavandula officinalis - fiori, idrolato), fruttosio, arancio dolce* (Citrus aurantium var.dulcis - frutti O.E.), timo* (Thymus serpyllum - foglie O.E.), camomilla* (Matricaria recutita - capolini O.E.), albero del tè* (Melaleuca alternifolia - foglie O.E.), cajeput* (Melaleuca leucadendron var. cajeput - foglie e cime O.E.) e lavanda (Lavandula hybrida** e officinalis* - fiori O.E.) Ingredienti da Agricoltura Biologica* e Biodinamica** Controllata.
1-3 erogazioni per volta fino ad un massimo di 5 volte nell’arco della giornata. Non superare la dose consigliata. Agitare prima dell’uso. Sollevare la cannula, togliere il cappuccio di protezione e spruzzare all’interno del cavo orale.
Disclaimer
Le informazioni riportate nella descrizione sono di carattere informativo e non sono intese come consigli medici, e non sostituiscono il parere del proprio medico o di un professionista competente.
Si raccomanda di non eccedere le quantità giornaliere suggerite in etichetta o di stabilire la dose con l'aiuto di un professionista competente. I risultati possono variare e non possono in ogni caso essere garantiti nella loro totale efficacia.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.
In particolari condizioni come per esempio la giovane età, la gravidanza, l'allattamento o determinati disturbi o patologie, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare il prodotto scelto, per evitare possibili effetti collaterali indesiderati.
Tenere i prodotti lontano dalla portata dei bambini.