Dalle Alpi slovene, la pura resina di abete rosso dalle numerose proprietà benefiche dimostrate anche scientificamente.
Nel 1989 Janez Konc (Ivo Konc) il fondatore di Smrekovit, ha ideato il primo unguento all'abete rosso, oggi Smrekovit Klasik. L'influenza decisiva per creare questo unguento è stata il dolore insopportabile alla parte bassa della schiena, che ha avvertito dall'età di 10 anni, quando Ivo Konc ha superato la meningite trasmessa dalle zecche. In poco tempo l'unguento di abete rosso si diffuse in tutta la allora Jugoslavia, attraverso vicini, amici e conoscenti, che parlarono con entusiasmo della sua efficacia. Così nel 1990 Ivo Konc ha fondato Smrekovit.
La conoscenza delle proprietà curative della resina di abete rosso, acquisita attraverso l'esperienza di molti utilizzatori dell'unguento di abete rosso Smrekovit Klasik e la ricerca sulle sue proprietà chimiche, ha portato allo sviluppo di un nuovo prodotto: l'unguento di abete rosso con effetto rinfrescante Smrekovit Ekstra nel 2010, progettato congiuntamente da Ivo Konc e suo figlio Matic Konc.
Matic Konc nel 2010 ha rilevato l’azienda del padre e anche la sua missione. Dalla fine di febbraio 2015 la sede centrale e la produzione si sono trasferite a Lubiana e nel 2016, attraverso:
ha sviluppato nuovi prodotti, ancora migliori e più efficaci.
Smrekovit oggi vanta una gamma di prodotti completamente naturali e con tutta l'efficacia della pura resina di abete rosso:
Smrekovit ci tiene molto all'ambiente e crede che il primo requisito fondamentale per la creazione dei suoi prodotti sia proprio il suo rispetto, per questo raccoglie la resina dagli abeti rossi della Slovenia con cura, senza stressare la pianta, danneggiarla, lasciando anche l'ambiente inalterato al suo passaggio.
Nome: | |
Email: | |