Il team di Anima Mundi Apothecary si dedica alla creazione di preparati fitoterapici di altissima qualità realizzati in piccoli lotti con amore e cura. Il laboratorio ha sede a New York ed è composto da erboristi e persone innamorate della natura. Il team gestisce oltre 200 erbe e artigianato ad alta potenza: elisir, tonici, supererbe e piante sfuse.
Il laboratorio di Anima Mundi Apothecary è composto dalle piante botaniche più incontaminate e medicinali che si trovano in natura e si impegna a fornire le formule a base di erbe più fresche e vibranti.
Le radici impiegate si trovano nel cuore della Costa Rica. Anima Mundi Apothecary è specializzata nell'approvvigionamento diretto dai nativi del Centro e Sud America e lavora direttamente con i piccoli agricoltori di tutto il mondo.
Oltre 200 erbe diverse, tutte provenienti da luoghi che la stessa Anima Mundi Apothecary ammira e rispetta. Questo fornisce un sistema sostenibile e un rapporto diretto con la fonte dell'alchimia botanica e della saggezza autoctona.
Il progetto di Anima Mundi Apothecary sostiene:
"Sono erborista, creatrice di rimedi fitoterapici, educatore e fondatore di Anima Mundi Apothecary. Sono originaria della Costa Rica e ho iniziato Anima Mundi diversi anni fa a Brooklyn come mezzo per collegare i rimedi antichi al mondo moderno. L'obbiettivo nel mio cuore era quello di creare una vera esperienza da fattoria a farmacia attraverso l'arte di fare medicina con le erbe. Offriamo una vasta gamma di rimedi e piante di tutto il mondo, integrando diverse tradizioni che ho studiato nel corso degli anni, come gli stili tribali della foresta pluviale, l'Ayurveda, la Medicina Cinese-Daoista e l'alchimia in stile europeo. Credo che preservando queste antiche forme di botanica indigena, manteniamo vivo un aspetto molto sacro alla nostra fonte. Anima Mundi è stata fondata con l'intenzione di collegare le antiche tradizioni curative e i rimedi vegetali come forma di assistenza sanitaria di base per il mondo di oggi." Ayales Adriana
Gli elisir e i tonici di Anima Mundi Apothecary seguono diversi processi di estrazione. Gli elisir comportano un decotto, per estrarre aspetti idrosolubili di alcune erbe, come i polisaccaridi essenziali e alcuni alcaloidi. Per estrarre e conservare naturalmente l'elisir, utilizziamo quindi alcoolici di canna biologica e/o glicerina vegetale (a base di palma e cocco). Per quanto riguarda i tonici sono più potenti e di solito vengono estratti direttamente come tintura o glicerina. Sono estratti con potenti rapporti di 8:1 o 10:1 (da erbe a liquido).
Gli estratti in polvere di Anima Mundi Apothecary provengono da piccoli agricoltori di cui ci fidiamo. Si tratta di polveri che vengono lavorate estraendole prima in acqua solubile, e poi passando attraverso una procedura di essiccazione a basso calore per preservarne le proprietà. Si lavorano direttamente con i propri mezzi per garantire il rispetto delle basse temperature, così come la totale assenza di filler o altri additivi o sostanze di sintesi. Anima Mundi Apothecary è anche sottoposta ad analisi di laboratorio per tutte le polveri per assicurarsi che il terreno non contenga metalli pesanti o tossicità che potrebbero essere assorbiti attraverso le piante.
Nome: | |
Email: | |