Solo Prodotti della più alta Qualità della Terra
Consegna Gratuita
per spese da €69
Spedizione in Giornata
per ordini fino le ore 14:00
Accumula Punti VM
e risparmia al prossimo ordine
100% Shopping Sicuro
Certificato e garantito
Prezzi Equi
e rispetto per tutta la filiera
Paga Come Vuoi
Paypal, CC, Contrassegno
Oltre 100.000 Ordini
consegnati a clienti soddisfatti
"Forse avrete già preso degli integratori di vitamina D3 per qualche periodo, pensando di ricevere un supporto alle ossa più che sufficiente. Ma adesso nuove ricerche mostrano che anche la vitamina K2 gioca un ruolo fondamentale. Per decenni la vitamina D3 e la vitamina K sono state considerate a sé stanti, ma in realtà la vostra salute non può beneficiare di una senza la presenza dell’altra. Perciò, traete il massimo dalla vitamina D3 e la vitamina K2 oggi, in una formula spray sublinguale!" [1, 2, 3]
Nel momento in cui i tessuti molli del vostro corpo si danneggiano, si innesca l’infiammazione. Questo processo crea depositi di calcio nei tessuti lesi. Bisogna stare attenti quando le lesioni si spostano ai vasi sanguigni, perché potreste incorrere alla formazione di placche e, di conseguenza, ad un attacco cardiaco. La combinazione di vitamina D3 e K2 supportano una proteina chiamata MGP che protegge i vasi sanguigni dalla calcificazione, e lavorano insieme per proteggere il cuore dalle malattie cardiovascolari [1, 2, 4].
Contrariamente a quanto si pensa, un incremento del calcio nella propria dieta non previene l’osteoporosi. Gli integratori di calcio che il vostro organismo non riesce a scomporre creeranno dei depositi nei tessuti molli che possono causare l’invecchiamento precoce, malattie delle arterie coronarie, obesità, diabete e osteoporosi. Il vostro corpo necessita della vitamina K2 e D3 a supporto dell’assorbimento e del riassorbimento del calcio per una efficace mineralizzazione delle ossa. In caso contrario, avreste innumerevoli depositi di calcio in tutto il corpo, che fanno da nutrimento per i batteri cattivi e che formano dei sedimenti duri. [2, 3]
Vitamin K2 è la forma di vitamina K2 con più biodisponibilità e l’unica Vitamina D3 disponibile approvata dai vegani. Questa combinazione, che si assorbe direttamente in bocca, migliora l’assorbimento e il riassorbimento del calcio, e favorisce una salute bilanciata.
La vitamina D3 migliora l’assorbimento del calcio, ma la vitamina K è fondamentale per direzionare il calcio nell’organismo. La vitamina K2 dirige il calcio alle ossa per prevenirne i depositi nelle arterie, nelle articolazioni e negli organi. Senza la vitamina K2 che lo direziona, il calcio nel vostro organismo arrecherebbe solo danno [1, 2, sp;
Insieme, la vitamina D3 e la vitamina K2 migliorano l’assorbimento e il riassorbimento del calcio nelle ossa.
Erogare 5 spruzzi direttamente nella bocca o sul cibo (non caldo) o come consigliato da un medico competente. Preferibile assumerlo con il cibo per migliorarne l'assorbibilità.
5 spruzzi (app. 1ml) / 30 porzioni per confezione (30ml).
INGREDIENTI |
Vitamina D3, vitamina K2 MK-7. |
Altri ingredienti: digliceridi di acidi grassi (dal cocco), vitamina K2, estratto di lichene ricco di vitamina D, vitamina E naturale. |
VALORI NUTRIZIONALI | ||
Per 1 ml (5 spruzzi) | %RDA* | |
Vitamina D3 | 1.000IU | 250% |
Vitamina K2 MK-7 | 100mcg | 125% |
Riferimenti Bibliografici
1. V Shalhoub, et al. " Chondro/Osteoblastic and Cardiovascular Gene Modulation in Human Artery Smooth Muscle Cells That Calcify in the Presence of Phosphate and Calcitriol or Paricalcitol". J Cell Biochem. 2010 Nov 1; 111(4): 911–921.(vedi fonte)
2. Koba A. Lomashvili, et al. " Matrix Gla Protein Metabolism in Vascular Smooth Muscle and Role in Uremic Vascular Calcification". J Biol Chem. 2011 Aug 19; 286(33): 28715–28722. Published online 2011 Jun 24. doi: 10.1074/jbc.M111.251462(vedi fonte)
3. M. Shawkat Razzaque. " The dualistic role of vitamin D in vascular calcifications". Kidney Int. 2011 Apr; 79(7): 708–714.(vedi fonte)
4. Dylan T. Dahlquist, Brad P. Dieter, Michael S. Koehle. " Plausible ergogenic effects of vitamin D on athletic performance and recovery". J Int Soc Sports Nutr. 2015; 12: 33.(vedi fonte)
Disclaimer
Le informazioni riportate nella descrizione sono di carattere informativo e non sono intese come consigli medici, e non sostituiscono il parere del proprio medico o di un professionista competente.
Si raccomanda di non eccedere le quantità giornaliere suggerite in etichetta o di stabilire la dose con l'aiuto di un professionista competente. I risultati possono variare e non possono in ogni caso essere garantiti nella loro totale efficacia.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.
In particolari condizioni come per esempio la giovane età, la gravidanza, l'allattamento o determinati disturbi o patologie, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare il prodotto scelto, per evitare possibili effetti collaterali indesiderati.
Tenere i prodotti lontano dalla portata dei bambini.