Solo Prodotti della più alta Qualità della Terra
Consegna Gratuita
per spese da €69
Spedizione in Giornata
per ordini fino le ore 14:00
Accumula Punti VM
e risparmia al prossimo ordine
100% Shopping Sicuro
Certificato e garantito
Prezzi Equi
e rispetto per tutta la filiera
Paga Come Vuoi
Paypal, CC, Contrassegno
Oltre 100.000 Ordini
consegnati a clienti soddisfatti
La foglia di olivo, così come i suoi estratti, è stata studiata per il suo potenziale di distruggere e interrompere la replicazione degli invasori patogeni nel corpo umano. Questa interruzione, o "disabilitazione" dell'infezione, offre al corpo il tempo per innalzare le sue difese naturali.
Un ulteriore supporto all'estratto di foglie di olivo deriva dall’aggiunta di zinco, un minerale che si stima manchi alla maggior parte delle persone nei paesi occidentali. Per la popolazione globale, la carenza di zinco è stimata in oltre il 30%. Senza la quantità adeguata di zinco, la risposta immunitaria può iniziare a vacillare.
Questa potente miscela di foglie di olivo e zinco contribuisce alla normale attività di protezione e difesa dell'organismo aiutando il corpo a rimanere sano in ogni stagione. Mangiare cibi ricchi di zinco come fagioli, lenticchie, kefir, latte crudo e formaggio crudo può anche sostenere l'immunità, ma l'assunzione di foglie di olivo e di zinco insieme può rafforzarne l'efficacia più che assumere il minerale da solo.
Da 1 a 2 capsule ad ogni pasto con dell'acqua.
VALORI NUTRIZIONALI | |
Per 1 capsula | |
Estratto di foglie di ulivo (20% Oleuropeina) | 500mg |
Zinco (Citrato) | 9mg |
Riferimenti Bibliografici
1. Omar SH. "Oleuropeina nell'oliva e suoi effetti farmacologici". Scientia Pharmaceutica. 2010; 78 (2): 133-154. doi: 10,3797 / scipharm.0912-18.
2. De Bock M, Derraik JGB, Brennan CM, et al. "Polifenoli fogliari (Olea europaea L.) Migliorano la sensibilità all'insulina negli uomini in sovrappeso di mezza età: una prova di crossover randomizzata, controllata con placebo". Nerurkar PV, ed. PIÙ UNO. 2013; 8 (3): e57622. doi: 10.1371 / journal.pone.0057622.
3. "Insufficienza di zinco". Organizzazione mondiale della sanità. Costello LC, Franklin RB, Tan MT. Una valutazione critica degli studi epidemiologici
Disclaimer
Le informazioni riportate nella descrizione sono di carattere informativo e non sono intese come consigli medici, e non sostituiscono il parere del proprio medico o di un professionista competente.
Si raccomanda di non eccedere le quantità giornaliere suggerite in etichetta o di stabilire la dose con l'aiuto di un professionista competente. I risultati possono variare e non possono in ogni caso essere garantiti nella loro totale efficacia.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.
In particolari condizioni come per esempio la giovane età, la gravidanza, l'allattamento o determinati disturbi o patologie, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare il prodotto scelto, per evitare possibili effetti collaterali indesiderati.
Tenere i prodotti lontano dalla portata dei bambini.