Solo Prodotti della più alta Qualità della Terra
Consegna Gratuita
per spese da €69
Spedizione in Giornata
per ordini fino le ore 14:00
Accumula Punti VM
e risparmia al prossimo ordine
100% Shopping Sicuro
Certificato e garantito
Prezzi Equi
e rispetto per tutta la filiera
Paga Come Vuoi
Paypal, CC, Contrassegno
Oltre 150.000 Ordini
consegnati a clienti soddisfatti
Grazie alle piacevoli note di agrumi e lavanda, lo spray ambiente Relax favorisce uno stato di calma e serenità in caso di stress o tensione temporanei.
Comodo da usare, perfetto per favorire un'atmosfera ideale per il relax e il riposo.
Formulato con 4 oli essenziali biologici selezionati per le loro proprietà rilassanti e lenitive: arancio dolce, lavandino, bergamotto e arancio amaro.
Ingredienti: alcohol**, Citrus aurantium dulcis peel oil*, Lavandula hybrida oil*, Citrus aurantium bergamia fruit oil*, Citrus aurantium amara leaf/twig oil*, Lavandula angustifolia oil*, d-limonene, linalool, citral, hexyl cinnamal, geraniol, coumarine, citronellol..
(*) Ingredienti da agricoltura biologica.
(**) Prodotto da ingredienti biologici.
4-5 spruzzi nella stanza, verso l'alto, rinnovare se necessario
Fragranza ambiente biologica controllata da Ecocert Greenlife.
Precauzioni: Avvertenza - Liquido e vapori infiammabili. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere, superfici calde - Non fumare
Tenere il contenitore ben chiuso. Tenere al fresco. Può provocare una reazione allergica cutanea.
Provoca grave irritazione oculare e cutanea. Evitare di respirare polvere, fumi, gas, nebbia, vapori, aerosol.
IN CASO DI INGESTIONE: contattare un CENTRO ANTIVELENI o un medico in caso di malessere.
IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone.
IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Non gettare nel lavandino e nell'ambiente.
Sconsigliato per le persone epilettiche o asmatiche, donne in gravidanza e bambini sotto i 36 mesi.
Disclaimer
Le informazioni qui riportate provengono da fonti bibliografiche e letteratura, non sono attributi del prodotto; da intendersi con valore divulgativo, non possono essere interpretate come proprietà terapeutiche.