Giuseppina 31/03/2022
21 Recensioni
A me non è piaciuta e non sono nuova ai burri di noci, ma questa era amara e con un retrogusto leggermente rancido. Ho dovuto usarla per fare dei biscotti insieme ad altre materie prime, in quanto mangiarla pura come faccio di solito era impossibile. Non la consiglio e non la ricomprerò.
Sylwia 25/07/2021
21 Recensioni
Davvero buonissima! Ha un gusto molto intenso che si sposa benissimo con i salati.
Laura 09/04/2021
21 Recensioni
Questa crema ha un sapore eccezionale, quasi quasi la preferisco al mangiare le noci al naturale
Laura 06/04/2021
21 Recensioni
Crema dal sapore eccezionale, Adoro le noci ma se le mangio con troppa frequenza inizio a grattarmi. Con questa crema risolvo il problema in quanto ciò che viene tritato perde una piccola parte del nichel e così riesco a soddisfare il palato senza il prurito!
Valentina 29/05/2020
21 Recensioni
ottima crema. Usata per condire i cereali con limone