Vanessa 16/07/2020
92 Recensioni
Ottimo prodotto, lo usiamo tutti in famiglia :) Anche mia madre che con il D-Base (chimico e non vegan) aveva avuto problemi e importanti effetti collaterali, con questo invece si trova benissimo. Consigliato!!!!
Silvia Perina 15/07/2020
92 Recensioni
Ottimo prodotto. Lo uso da diversi mesi e mi trovo bene anche con il dosaggio di 2500 iu ottengo una buona copertura. Consigliato
natascia 17/05/2020
92 Recensioni
ottimo prodotto naturale uno dei pochi che riescono ad assumere anche i miei figli poiche insapore e masticabile noi lo utilizziamo tutti sia per aumentare il livello che a mantenerlo
Marta 22/04/2020
92 Recensioni
Ottimo, gusto gradevole e facili da assumere, anche per bambini o anziani. Consigliato
paola boccuzzi 20/04/2020
92 Recensioni
Ottimo prodotto, migliorato l'umore e attenuati i fastidi articolari.