Solo Prodotti della più alta Qualità della Terra
Consegna Gratuita
per spese da €69
Spedizione in Giornata
per ordini fino le ore 14:00
Accumula Punti VM
e risparmia al prossimo ordine
100% Shopping Sicuro
Certificato e garantito
Prezzi Equi
e rispetto per tutta la filiera
Paga Come Vuoi
Paypal, CC, Contrassegno
Oltre 50.000 Ordini
consegnati a clienti soddisfatti
NUOVO FORMATO Lo Iodio atomico più facilmente assorbibile con 472.500mcg di iodio, invece dei precedenti 240.000 mcg. PER 5 MESI DI ASSUNZIONE CON UNA SOLA BOCCETTA!
L'INTEGRATORE DI IODIO CON LA PIU' ALTA BIODISPONIBILITA' IN COMMERCIO
Tradizionalmente, l’importanza dello Iodio nelle funzioni biologiche dell’organismo si concentrava sul suo ruolo nel nutrimento della ghiandola tiroidea, in particolare sulla sua produzione di ormoni T3 e T4 e sulla regolazione del metabolismo. Tuttavia, dati i progressi degli studi su questo nutriente, siamo venuti a conoscenza del fatto che le funzioni dello Iodio sono molte di più di quelle che pensavamo. Non solo è necessario per la salute in generale, ma svolge anche un ruolo cruciale nel processo di disintossicazione [2].
Lo Iodio Nascente non è come l’Atomidine o lo Iodio purificato. Lo Iodio purificato è infatti Iodio che è stato prodotto a 10 ampere di resistenza per 5 minuti con un alto volume di Iodio in soluzione. Un processo che, secondo Edgar Cayce, aggiungerebbe ulteriori energie alla molecola dello Iodio, facilitandone l’assimilazione nell’organismo.
Lo Iodio Nascente è totalmente differente dalla classica tintura di Iodio usata come disinfettante, o dal Tricloruro di Iodio (presumibilmente atomizzato), o da quello aggiunto allo Ioduro di Potassio per renderlo solubile. E’ diverso anche da quello ghiandolare o dalle prescrizioni contenenti ormoni che, invece di nutrire la tiroide in modo che questa lavori in modo indipendente, la sostituiscono e lavorano al posto suo. Le alghe, i frutti di mare, la verdura, i semi grezzi di girasole, sono tutte ottime fonti di Iodio, ma potrebbero non possedere le quantità necessarie a supportare al meglio la tiroide ed a garantire l’omeostasi dell’organismo. Inoltre, i frutti di mare possono contenere alti livelli di arsenico [2, 3].
Nel nostro organismo, lo Iodio si concentra nel sistema ghiandolare, in particolare nella tiroide che ne contiene livelli più alti rispetto agli altri organi. Quantità significative si accumulano in diverse altre aree del corpo, incluse le ghiandole salivarie, il liquido cerebrospinale ed il cervello, la mucosa gastrica, il plesso coroideo, il seno e le ovaie. Si pensa che la mancanza di Iodio sia la prima causa delle cisti ovariche, incluso l’ovaio policistico. [2, 3, 4]
Quanto presto si presentano gli effetti dello Iodio Nascente? Alcuni dei nostri clienti hanno testimoniato di possedere più energie già il giorno dopo averlo assunto per la per la prima volta.
Se già soffrite di mancanza di Iodio, ne noterete subito gli effetti. Piccole ma frequenti dosi sono più efficaci rispetto a dosi più grandi suddivise in intervalli più ampi. Da prendere sempre a stomaco vuoto. Si raccomanda di incrementare la dose gradualmente in modo da ridurre al minimo i sintomi della disintossicazione."
USO
Da 1 a 3 gocce in una piccola quantità d'acqua, 2 volte al giorno a stomaco vuoto o come suggerito da un medico competente.
La confezione contiene 1500 gocce.
INGREDIENTI |
Iodio |
Altri ingredienti: alcool |
Adatto a vegetariani e vagani. |
VALORI NUTRIZIONALI | |
Per 1 goccia | |
Iodio | 350mcg |
Riferimenti Bibliografici
1. Caspary W, Cohen B, Lesko S, Ts'o PO. "Electron paramagnetic resonance study of iodine-induced radicals of benzo( ) pyrene and other polycyclic hydrocarbons". Biochemistry. 1973 Jul 3;12(14):2649-56.
2. Patrick, L. (2008). "Iodine: deficiency and therapeutic considerations" (PDF). Altern Med Rev. 13 (2): 116–27.
3. Venturi, Sebastiano (2014). "Iodine, PUFAs and Iodolipids in Health and Disease: An Evolutionary Perspective". Human Evolution-. 29 (1–3): 185–205
4. Aceves C, Anguiano B, Delgado G (August 2013). "The extrathyronine actions of iodine as antioxidant, apoptotic, and differentiation factor in various tissues". Thyroid. 23 (8): 938–46.
Disclaimer
Le informazioni riportate nella descrizione sono di carattere informativo e non sono intese come consigli medici, e non sostituiscono il parere del proprio medico o di un professionista competente.
Si raccomanda di non eccedere le quantità giornaliere suggerite in etichetta o di stabilire la dose con l'aiuto di un professionista competente. I risultati possono variare e non possono in ogni caso essere garantiti nella loro totale efficacia.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.
In particolari condizioni come per esempio la giovane età, la gravidanza, l'allattamento o determinati disturbi o patologie, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare il prodotto scelto, per evitare possibili effetti collaterali indesiderati.
Tenere i prodotti lontano dalla portata dei bambini.